Spurgo San Donnino

Lo Spurgo San Donnino รจ l’azienda di riferimento che si occupa di stasature, pulizia, vuotature e videoispezioni nella zona appunto di San Donnino. E’ importante che nel territorio ci sia una ditta specializzata come Esse Spurghi che risolva i problemi delle persona sia agli scarichi sia ai sanitari. Vivere anche una sola giornata, sia in ambito domestico che lavorativo, senza poter usare WC, lavandini o la doccia รจ una preoccupazione grande per qualsiasi persona.

La nostra ditta รจ della zona con operatori assolutamente affidabili e professionisti nel loro lavoro. Oltre ai servizi di autospurgo classici come quelli giร  detti diamo anche la possibilitร  di chiamarci in urgenza di notte e anche nei week-end. Queste operazioni si chiamano Pronto Intervento e permettono di avere una ditta come la nostra disponibile 365 giorni l’anno per qualsiasi emergenza.

spurgo-san-donnino

I servizi

Andando nello specifico la nostra รจ un azienda grande e varia che racchiude al suo interno molti servizi diversi, studiati appositamente per soddisfare le esigenze di tutte le persone. Abbiamo diversi camion che arrivano da te velocemente e risolvendo subito il problema. Chiedi subito un intervento veloce chiamandoci, oppure richiedendo un preventivo gratuito.

Se sei abituato a spendere tanto ma a non avere un servizio buono noi saremo l’eccezione alle tue esperienze. Grazie al servizio di Esse Spurghi avrai finalmente i migliori spurghisti della zona!

Ma quali sono i servizi che puรฒ offrire lo Spurgo San Donnino? Leggi qui di seguito:

  • Videoispezioni con telecamere di ultima generazione, che riescono a vedere esattamente dove sia il problema nelle reti fognarie;
  • Pulizia e vuotature fosse e pozzetti;
  • Stasatura H24 su tutti gli scarichi e tubazioni.

Pulizia fosse e pozzetti con Spurgo San Donnino

Se non sai bene se a casa hai una fossa biologica o un pozzo nero non preoccuparti. I nostri sono interventi sicuri e che si adattano a qualsiasi tipo di camera settica tu abbia. Potresti avere sia una Fossa IMHOFF, un degrassatore, un pozzetto delle acque chiare. Non preoccuparti! Quando i nostri operatori arriveranno da te verificheranno subito con quale tipo di problema hanno a che fare e poi cominceranno il lavoro.

La pulizia e la vuotatura si svolge con queste fasi. I nostri operatori toglieranno il tappo o il tombino dalla camera settica riuscendo cosรฌ a poter inserire il tubo aspirante che si occuperร  di risucchiare il liquame nella fossa. Al termine della vuotatura della fossa biologica ( la durata dipende dai metri cubi presenti all’interno) si passa alla pulizia delle pareti all’interno della camera. Questo si fa perchรจ รจ importante eliminare le incrostazioni e i possibili rifiuti rimasti attaccati.

Grazie allo Spurgo San Donnino hai finalmente una ditta seria e professionale che si occupa sia dei privati che delle aziende. Infatti se hai un ristorante, un bar, un ufficio o un attivitร  commerciale non esitare a contattarci: possiamo proporti speciali offerte per avere interventi periodici in modo tale da non avere mai problemi o bisogno urgenti di un camion.