Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri Spurgo Campo di Marte, Ricostruzione fognature Spurghi Campo di Marte

Odori sgradevoli? Perdite? Chiama Spurgo Campo di Marte

Affidandoti alla nostra ditta di Spurgo Campo di Marte ti garantiamo il meglio in stasature, videoispezioni e vuotatura di fosse biologiche e pozzi neri.

Con i nostri camion veloci e le nostre tecnologie all’avanguardia riusciamo a risolvere i problemi che si presentano nei tuoi scarichi o nei pozzetti. Sappiamo bene quanto possa essere frustante avere i sanitari fuori uso e non potersi lavare, per questo noi di Spurgo Campo di Marte siamo a tua disposizione.

Inoltre, interveniamo sia per abitazioni che condomini, ditte e qualsiasi tipo di aziende. Abbiamo la possibilità di operare sia sulle piccole camere settiche che su quelle più grandi, fino a 100 metri cubi.

Puoi chiamarci per qualsiasi esigenza anche in piena notte grazie al nostro servizio di Pronto Intervento Spurghi Campo di Marte che rimane attivo 24/7.

Per richiedere un nostro intervento non ti resta che contattarci al 3201198409 oppure richiedere un preventivo inviando una e-mail all’indirizzo essespurghisrl@gmail.com.

I nostri servizi

Grazie al nostro team di esperti e ai nostri numerosi camion riusciamo ad offrire diversi servizi e tutti in maniera impeccabile.

Siamo ormai un punto di riferimento per moltissimi clienti grazie ai nostri interventi risolutivi e rapidi.

I servizi più richiesti e svolti da Spurgo Campo di Marte sono sicuramente:

  • Stasatura scarichi e tubature con Canal Jet per permettere il regolare scorrimento di acqua e liquami;
  • Videoispezione come strumento di controllo e supervisione all’interno di scarichi e tubature;
  • Vuotatura fosse biologiche e pozzi neri;
  • Pronto Intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Si tratta comunque di servizi richiedibili sia in urgenza che su preventivo. Affidati a Spurghi Campo di Marte per avere dei risultati costanti nel tempo.

spurgo campo di marte

Disostruzione scarichi e tubature Campo di Marte

La nostra ditta Esse Spurghi con il suo servizio di Spurgo Campo di Marte offre interventi di stasatura scarichi ed impianti fognari.

Capita quotidianamente che residui di capelli, dentifricio e calcare finiscano in scarichi e tubature intasandoli ed ostacolando il normale flusso dei liquidi.

Tuttavia, per evitare di incorrere in certi problemi o per risolverli, Spurghi Campo di Marte interviene professionalmente per la disostruzione degli impianti fognari.
Per questo servizio utilizziamo attrezzature all’avanguardia come il Canal Jet, dotato di testine girevoli che spruzzano acqua ad alta pressione. Così facendo è possibile eliminare qualsiasi tipo di tappo o incrostazione.

Inoltre, ricordiamo che offriamo un servizio di manutenzione sia straordinaria (di emergenza) che ordinaria.

Il nostro consiglio è quindi quello di porre molta attenzione per evitare che nelle tubature e negli scarichi confluiscano oggetti come:

  • Pezzi di cibo
  • Capelli
  • Dentifricio
  • Calcare
  • Sporcizie varie
  • Oggetti solidi in generale

Rimandando l’intervento rischierete di incorrere ad una rottura o cedimento della tubazione, provocando altri danni. Una volta che ti accorgi della presenza di un’intasatura, dunque, non ti resta altro che chiamare Spurgo Campo di Marte.

Controllo di scarichi e tubature con interventi di Videoispezione Spurgo Campo di Marte

La ditta di Spurghi Campo di Marte si avvale dell’utilizzo di micro telecamere ad alta definizione per gli interventi di Videoispezione.

Questi ci permettono di effettuare controlli precisi all’interno di tubature, condotti e scarichi, anche se si ha la presenza di ostruzioni o curvature.

Grazie agli interventi di videoispezione riusciamo dunque a rilevare incrostazioni o qualsiasi tipo di problema che impedisca il corretto funzionamento dell’impianto fognario. Una volta individuate le eventuali criticità, si agisce direttamente nel punto interessato, evitando così inutili distruzioni di muri o pavimenti e risparmiando tempo e denaro.

Pulizia e vuotatura fosse biologiche e pozzi neri a Campo di Marte

Quando ti ritrovi ad avere una fossa biologica o un pozzo nero pieno o intasato è importante contattare il prima possibile una ditta di Spurgo Campo di Marte.
Ci sono dei fattori che possono aiutarti a capire se hai bisogno di una vuotatura o pulizia delle fosse e dei pozzetti, ovvero:

  • Cattivi odori nei pressi della fossa
  • Suono gorgogliante quando si scarica l’acqua del WC
  • Odori sgradevoli provenienti dai sanitari

Se pensi di avere a che fare con uno di questi fattori ed hai anche solo un minimo dubbio, chiamaci. Interverremo tempestivamente per controllare la situazione ed operare per farti tornare alla normalità.

Sono ormai anni che svogliamo questo tipo di servizio con i nostri mezzi. Provvediamo a risucchiare i liquami e tutto ciò che si trova all’interno della camera settica. Così facendo ritorna operativa in modo rapido essendo liberata dai rifiuti.

In conclusione consigliamo di fare molta attenzione a ciò che viene gettato negli scarichi poiché può portare alla comparsa di problemi gravi.

Ditta professionale per qualsiasi intervento

Scegliendo la Spurgo Campo di Marte ti affidi al meglio, avvalendoti di professionalità, competenza, serietà ed esperienza. Sono ormai anni che operiamo nel settore degli Spurghi Campo di Marte e sappiamo bene come soddisfare e rendere felici i nostri clienti.

Il nostro impegno che applichiamo quotidianamente ci permette di migliorarci ed avere una clientela sempre più ampia. Questo è possibile solo facendo bene il nostro lavoro ed ascoltando le esigenze del cliente. Per questo motivo la Spurgo Campo di Marte sta sempre al passo con i tempi, scegliendo metodi innovativi per porre fine ai problemi fognari.

In conclusione, non esitare a chiamarci a qualunque ora e in qualsiasi giorno con il nostro servizio di Pronto Intervento Spurgo Campo di Marte attivo anche nei festivi. I nostri servizi ricoprono tutta la provincia di Firenze.